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Politica di rimborso

Politica di rimborso

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Rimborsi
La nostra politica di rimborso è di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per poter essere restituito, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Alcuni tipi di merce non possono essere restituiti. I prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:
Carte regalo
Software scaricabile
Alcuni articoli sanitari e per la cura della persona

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Non restituisca il suo acquisto al produttore.

In alcune situazioni, saranno concessi solo rimborsi parziali (dove applicabile)
Libri con evidenti segni di utilizzo
CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti
Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi che non siano dovuti ad un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborso (dove applicabile)
Una volta che il suo reso è stato ricevuto e ispezionato, le invieremo un'e-mail per informarla che abbiamo ricevuto il suo articolo restituito. Le comunicheremo anche se il suo rimborso è stato approvato o meno.
Se la sua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro pochi giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (ove applicabile)
Se non ha ancora ricevuto un rimborso, controlli innanzitutto il suo conto bancario.
Poi contatti la società della sua carta di credito, poiché potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Poi contatti la sua banca. Spesso c'è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.
Se ha fatto tutto questo e non ha ancora ricevuto il rimborso, ci contatti a info@upbility.eu.

Articoli in saldo (dove applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi (ove applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se desidera sostituirlo con lo stesso articolo, ci invii un'e-mail a info@upbility.eu e spedisca l'articolo a : 81-83 Grivas Digenis Avenue Nicosia CY 1090.

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e inviato direttamente a casa sua, riceverà un credito regalo corrispondente al valore del suo reso. Al ricevimento dell'articolo restituito, le verrà inviato un buono per posta.

Se l'articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il destinatario del regalo ha fatto spedire l'ordine come regalo in un secondo momento, invieremo un rimborso al destinatario del regalo, che sarà informato del suo reso.

Spedizione
Per restituire il suo prodotto, deve inviarlo per posta al seguente indirizzo 81-83 Grivas Digenis Avenue Nicosia CY 1090

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a suo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal suo rimborso.

I tempi di consegna del prodotto sostituito possono variare a seconda del luogo di residenza.

Se sta spedendo un articolo di valore superiore a 75 dollari, dovrebbe prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il suo articolo restituito.

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